Loading...
 
hero-section background-img hero-bg
hero-section row-start row-end col-sm-12

Vontobel Digital Roadshow 2021

 

In viaggio verso un futuro sostenibile

10 marzo 2021, ore 11.00 - 12.00

 

GUARDA LA DIRETTA

main-cta-box
teaser-section row-start teaser-image
teaser-section row-end teaser-block

Crescita con sostenibilità

Unisciti a noi in un viaggio attraverso il panorama dei mercati finanziari con il Vontobel Digital Roadshow 2021.  Durante la diretta parleremo dei trend che nei prossimi anni saranno il motore di una crescita sostenibile e di come ottimizzarne l'utilizzo all'interno del portafoglio.

Tra gli speaker avremo Gianluca Ungari - Head of Portfolio Management Italy e Fabrizio Capati - Head of Retail Distribution Italy, insieme al suo Team.

E come puoi vedere sotto, l'evento vedrà la partecipazione straordinaria di Mario Tozzi - Primo Ricercatore CNR e Divulgatore Scientifico, che offrirà la sua voce in qualità di esperto sulle condizioni attuali del nostro pianeta e sull'importanza di adottare un approccio sostenibile in ogni contesto, specialmente in quello finanziario.

Il tutto sarà condotto e moderato da Andrea Cabrini - Direttore di Class CNBC.

 

 

teaser-section reverse-teaser-section row-start teaser-image
teaser-section reverse-teaser-section row-end teaser-block

Mario Tozzi

Attualmente è Primo Ricercatore presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria) e si occupa dell'evoluzione geologica del Mediterraneo centro-orientale, studiando le deformazioni delle rocce.

E' autore di decine di pubblicazioni scientifiche su riviste italiane e internazionali, di guide geologiche e di dispense per i corsi universitari.

 

Per saperne di più